Contesto Urbano e Naturale

PARCO DI ENEA è un progetto che ha trasformato un’area abbandonata e degradata, dove un tempo sorgevano capannoni industriali, in un centro residenziale in cui le strutture architettoniche si inseriscono e si integrano negli spazi verdi, in cui l’architettura si coniuga con la natura.

La residenza ‘PARCO DI ENEA’ nasce al centro di un contesto urbano e naturale straordinario, nel quale ogni elemento – dalle spaziose terrazze, alle ampie finestre ed ai parapetti in vetro- è progettato per accogliere la luce e contemporaneamente mostrare l’energia urbana.

Inoltre l’utilizzo di materiali ricercati e l’attenzione per i dettagli sono gli elementi che caratterizzano questo complesso residenziale, in cui tutti gli spazi sono organizzati in modo funzionale.

Ogni abitazione è pensata per rispondere alle diverse esigenze e noi vi offriamo l’opportunità di plasmare e progettare gli ambienti secondo le vostre necessità, personalizzando non solo le finiture, ma anche gli spazi della vostra nuova casa.

Soluzioni eleganti ed innovative

La casa parla di chi la abita, come uno specchio che riflette i nostri gusti, la nostra personalità, i nostri bisogni. Con noi la tua nuova casa diventa come un abito sartoriale, fatto a misura dei tuoi desideri.
Offriamo l’opportunità unica di plasmare e progettare gli ambienti secondo le tue esigenze, personalizzando non solo le finiture ma anche gli spazi della tua nuova casa proprio come vuoi tu.

Consulta le tipologie disponibili

L1 da 48 mq

L1 da 49 mq

L2 da 70 mq

L2 da 81 mq

L2 da 85 mq

L3 da 102 mq

L4 da 128 mq